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Spedizione e Tracciatura

  • Quali sono le zone di recapito?

Consegna in tutta Italia. 


  • Quali sono i costi e i tempi di consegna?

Ogni ordine effettuato entro le ore 10.00 di un giorno lavorativo sarà evaso il giorno stesso, altrimenti il giorno lavorativo successivo.

- Consegna standard (3- 5 giorni lavorativi)

Per ogni acquisto di importo inferiore a € 60, le spese di spedizione sono pari a € 5,90. Per ordini superiori a € 60 spedizione gratuita.


  • Com’ è possibile monitorare il proprio ordine?

Per farlo è sufficiente accedere al "mio account" inserendo l'e- mail e la password richieste al momento della registrazione. Poi passare alla sezione "Cronologia ordini".  Sarà disponibile un riepilogo degli ordini effettuati e un link che rimanda al sito del corriere per poter seguire la spedizione e scaricare le fatture online. In caso di perdita della password, è possibile richiederne una nuova, utilizzando il campo sottostante la stessa, che verrà inviata al proprio indirizzo e-mail.


 

Resi

Ci auguriamo che l’ordine effettuato sia di vostro gradimento e possiate essere pienamente soddisfatti. Se però desiderate restituire l’intero ordine o parte di esso, vi preghiamo di seguire le istruzioni riportate di seguito. Si accettano resi esclusivamente di ordini effettuati sul sito www.orlane.it

Come restituire i prodotti:

1. Periodo utile per la restituzione: secondo il Codice del Consumatore, i prodotti devono essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna.
 

2. Condizioni degli articoli: l prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale e non aperti.
 

3. Invio articoli: È necessario restituire i prodotti inviandoli tramite un corriere internazionale al nostro magazzino in Francia, compilando ed allegando il modulo sottostante. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente. Non si accettano spedizioni con spese a carico di Orlane. Nel caso in cui i prodotti risultassero non conformi o consegnati erroneamente, Orlane provvederà a rimborsare un importo di € 10, 00 oltre all’intero costo dell’ordine. Qualsiasi complicazione associata alla restituzione dei prodotti sarà a carico del Cliente.

4. Vendita con omaggio: Nel caso in cui un ordine contenga un omaggio, il Cliente che decide di restituire i prodotti ordinati, si impegna a restituire, oltre ai prodotti oggetto dell’ordine, anche gli eventuali omaggi ricevuti che, in caso contrario, verranno detratti dall’importo del rimborso finale.

5. Indirizzo di restituzione:

Crosslog - EBC – Orlane
104 rue Denis Papin
Parc activités d'Arvigny
77550 Moissy-Cramayel
Francia

6. Rimborsi: Una volta ricevuto il vostro ordine, provvederemo all’elaborazione del reso e verrà inviata una e-mail di conferma il giorno della convalida della restituzione. Sarete rimborsati entro un periodo massimo di 30 giorni. Nel caso si trattasse di un regalo, verrà rimborsata esclusivamente la persona che ha effettuato il pagamento.

Per eventuali domande o chiarimenti:

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande via e-mail al seguente indirizzo: serviziodiassistenza@orlaneskincare.com, e telefonicamente al 00.33.1.84.72.93.21 (contatto telefonico a tariffa francese), dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Documentazione da allegare al vostro reso:

Il tuo ordine include un apposito modulo che, nel caso di restituzione, deve essere compilato ed allegato alla tua spedizione (è anche possibile stampare questa pagina e utilizzare il modulo sottostante).

Questo documento deve essere allegato al vostro reso:

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Cognome: ____________________ Numero d'ordine: ____________________

Nome: ____________________ Telefono: ____________________

Riferimento prodotto reso

Quantità

Codice reso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Numero codice Reso da indicare nella tabella:

  • 1. Ho sbagliato l’ordine
  • 2. Questo non è il prodotto ordinato
  • 3. Il prodotto è stato consegnato danneggiato o rotto
  • 4. Il prodotto non fa per me
  • 5. Il prodotto ha un difetto di fabbricazione
  • 6. Il colore del prodotto non corrisponde a quello da me visualizzato sul sito
  • 7. Il mio ordine è arrivato in ritardo
  • 8. Il mio ordine è incompleto
  • 9. Altro motivo (si prega di specificare)