GO

Orlane

La Ricerca

I laboratori Orlane

Orlane sin dalla sua creazione ha i propri Laboratori di Ricerca e la propria unità di produzione in un sito di dieci ettari vicino alla città di Orléans. Specializzati nella ricerca nella cosmetologia di punta, i Laboratori Orlane espandono il campo d’investigazione collaborando con due poli di ricerca associati in Giappone e in Italia.

Questa indipendenza permette di effettuare la supervisione, il controllo e la gestione di tutte le tappe di sviluppo del prodotto, dalla creazione alla fabbricazione di ogni prodotto di trattamento Orlane.

Ogni ingrediente è selezionato con la massima attenzione per soddisfare i criteri di eccellenza della marca. Le competenze dei nostri Laboratori forniscono una perfetta conoscenza della dose ottimale e delle sinergie di ingredienti attivi per raggiungere l’efficacia desiderata, sempre garantendo la sicurezza di ogni formula.

Combinando principi attivi naturali e biotecnologici, i Laboratori Orlane sviluppano formule di trattamento ultratecnologiche, innovative e di efficacia comprovata.

 

Una Visione Scientifica della Bellezza

All’avanguardia nella ricerca, Orlane si basa, sin dalla sua creazione, sulle ultime innovazioni
e scoperte scientifiche con una sola missione: restituire alla pelle le sue potenzialità.

Grazie alle ultime ricerche in cronobiologia e fisiologia cutanea, senza dimenticare le
sirtuine, ogni formula di trattamento propone dei veri e propri tesori d’innovazione.

Un approccio scientifico ma anche sensoriale alla bellezza, che si esprime in texture leggere, golose, piacevoli
e delicatamente profumate che avvolgono la pelle donandole una sensazione di benessere istantaneo.

 

Il Complesso B21 Bio-Energic









Precursori nei trattamenti anti-età, i Laboratori Orlane sono stati i primi a fondare le proprie ricerche sul favoloso potenziale dell’energia nel cuore delle cellule per permettere alla pelle di restaurare le sue facoltà originali.

Da queste ricerche è nato il complesso B21 Bio-Energic, formidabile complesso anti-età. Il complesso B21 Bio-Energic, grazie alle sue tre azioni sinergiche: energizzante, rassodante, idratante, è il marchio di qualità dei trattamenti Orlane.

 

Sicurezza – Efficacia Provata

Tutte le formule sono sottoposte a test di tolleranza della pelle in laboratori esterni per garantirne la perfetta sicurezza.

L’efficacia dei prodotti è provata grazie a studi realizzati in un istituto indipendente di esperti clinici autorizzato dal Ministero della Sanità. 

Nessun prodotto di trattamento Orlane finisce nelle mani di una donna senza aver prima dato prova di eccellenza nelle misurazioni di efficacia, innocuità e sicurezza totale.

Queste misurazioni sono particolarmente severe e vengono effettuate sotto controllo dermatologico. Orlane ha deciso, prima ancora della legislazione europea, di non testare i suoi prodotti di trattamento sugli animali.