GO

Orlane

La Marca

« Haute Cosmétique » Francese




La Maison Orlane crea trattamenti leggendari dal 1947. Trattamenti preziosi dalle texture straordinarie che racchiudono le più recenti e innovative scoperte della cosmesi anti-età. Fin dalla sua creazione, Orlane elabora, grazie al savoir faire dei suoi laboratori di ricerca situati vicino ad Orléans, formule di trattamento basate su un approccio realmente scientifico della bellezza che corrispondono perfettamente al marchio di fabbricazione francese.

Orlane ha sviluppato una vera filosofia del trattamento e un complesso anti-età inedito, il complesso B21 Bio-Energic, che consente di riattivare i meccanismi-chiave della giovinezza della pelle. Questa filosofia, unita a un savoir-faire unico in Istituto, esprime la quintessenza di una sapienza interamente dedicata alla bellezza. Sinonimo di eccellenza per le donne più esigenti, Orlane si tramanda come un segreto per gli adepti, una visione della bellezza che si prende gioco del tempo.

 

Una Grande Maison Di Famiglia





La Maison Orlane appartiene da più di 30 anni, al gruppo cosmetico italiano Kelémata, gruppo al 100 % di famiglia. Fondata da un farmacista appassionato di piante e di natura, si avvale di una costellazione familiare in cui ogni membro mette al servizio delle marche di cui si occupa le proprie competenze e il proprio entusiasmo. Tutti hanno la bellezza nei geni e tutti condividono con i loro team valori di impegno, d’investimento e di rispetto per sviluppare prodotti di una qualità d’eccellenza.

L’innovazione si mette al servizio della bellezza. La donna Orlane, raffinata ed esigente, è in perfetta sintonia con l’eccezionale capacità d'innovazione e di rigore propria dell’approccio scientifico di Orlane.

 

Una Marca Internazionale

La marca Orlane realizza più dell’80% del suo fatturato in campo internazionale.
I suoi prodotti, sinonimo di eccellenza, sono distribuiti in tutto il mondo.