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Orlane

Domande & Risposte

Come faccio a monitorare il mio ordine?

    Per tracciare il proprio ordine è sufficiente accedere al " mio account " inserendo e- mail e password richieste al momento della registrazione. Poi passare alla sezione "Cronologia ordini". Sarà disponibile un riassunto dettagliato di tutti i propri ordini, un link al sito del corriere per tracciare ogni articolo e scaricare le fatture online. In caso di perdita della password, è possibile richiederne una nuova utilizzando il campo sottostante la stessa, che verrà inviata al proprio indirizzo e- mail.

Quali sono i costi e i tempi di consegna?

    Ogni ordine effettuato entro le ore 10.00 di un giorno lavorativo, sarà evaso il ​​giorno stesso, altrimenti il ​​giorno lavorativo successivo.
    Consegna standard ( 3- 5 giorni lavorativi)
    :
    Per ogni acquisto di importo inferiore a € 60, le spese di spedizione sono pari a € 5,90. Tali spese sono da escludersi per tutti gli ordini superiori a € 60.

Vorrei restituire un prodotto acquistato sul sito www.orlane.it

    In conformità con la legge, la restituzione deve avvenire entro 14 giorni e i prodotti devono essere intatti e chiusi nella confezione originale. E' possibile trovare una spiegazione dettagliata relativa alla procedura di restituzione nel menu Servizio Clienti sezione Resi.

Voglio restituire un prodotto che mi è stato regalato

    Se si desidera rendere un articolo regalato, si rimanda alle condizioni sopra indicate, e verrà rimborsata esclusivamente la persona che ha effettuato il pagamento. Vorrei cambiare un prodotto acquistato sul sito www.orlane.it Al momento non sono previsti cambi per i prodotti acquistati sul nostro sito.  Vi invitiamo a restituire i prodotti ordinati e ad effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web.

Quali sono le opzioni di pagamento?

Le carte accettate sono le seguenti:

  • CB
  • Firma
  • Mastercard
  • American express

L'unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito. Non è possibile pagare con assegno.

Posso pagare online in modo sicuro?

    Per la massima sicurezza, la nostra eBoutique lavora con un’ importante interfaccia bancaria per garantire un pagamento online sicuro. Quando si effettua un pagamento online, i vostri dati sono crittografati (SSL) e non sono mai noti, né memorizzati dalla Orlane.

I miei dati sono riservati?

    RPer effettuare un ordine è necessario aprire un conto con i propri dati personali (nome, indirizzo, telefono ...). Questi dati sono memorizzati sul nostro sito e ci impegniamo a non divulgarli a terzi coinvolti nel progresso del vostro ordine (banca, servizio di consegna).
    Il Cliente ha diritto in qualunque momento ad accedere, modificare, rettificare e cancellare i propri dati.  Per farlo, il Cliente dovrà contattare via mail il Servizio Clienti al seguente indirizzo: serviceclient@Orlanecosmetics.it oppure, se dispone di un account sul sito, può modificare il suo profilo online.

Come faccio a modificare il mio profilo?

    Per modificare il tuo profilo, è sufficiente accedere al " mio account " con e- mail e password forniti al momento della registrazione. In caso di perdita del campo password sotto la " Password " è possibile richiedere nuovi ID, che saranno inviati al tuo indirizzo e- mail. Quindi passare alla sezione " I miei dati personali ".
    Troverai tutti i campi relativi alle informazioni inserite al momento della creazione dell' account, modificabili e cancellabili a tuo piacimento.

Cambiare la mia password

    Basta procedere come se si modificasse l’ account ( vedi domanda precedente ), variando però solo il campo password. Assicurati di inserire la nuova password due volte nei campi: " Password " e " Password ( verifica ) ".

Ho dimenticato la password

    In caso di password dimenticata, vai su " Il mio account " sotto il campo “ Password " e potrai richiedere nuove credenziali cliccando su: " Se hai dimenticato la tua password, clicca qui."
    Quindi una nuova password sarà inviata al tuo indirizzo e- mail. Per ulteriori informazioni riguardanti gli ordini si prega di consultare le nostre condizioni di vendita (Condizioni di vendita).

Come posso ottenere dei campioni?

    Il cliente ha la possibilità di scegliere fino a 2 anni gratis per ordine entro i limiti delle scorte disponibili campioni.

I prodotti Orlane sono testati sugli animali?

    La Orlane condivide la preoccupazione dei propri Clienti per quanto riguarda la protezione degli animali. I prodotti non sono testati sugli animali né in fase di creazione, né una volta finiti. I controlli sui prodotti sono realizzati con metodi alternativi noti o sostitutivi, soprattutto in vitro e non utilizzando animali da laboratorio.

Come posso tenermi aggiornato sugli ultimi prodotti cosmetici Orlane?

    Vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter Orlane, registrandovi in basso a destra in questa pagina.

Come posso contattare l'ufficio stampa Orlane?

    È possibile contattare l'ufficio stampa Orlane cliccando qui.

Per ulteriori informazioni puoi anche contattarci:

    Inserendo la tua richiesta nella sezione Contattaci, con qualsiasi domanda specifica relativa al tuo ordine eBoutique. Ti chiediamo cortesemente di indicarci il tuo indirizzo e-mail e il numero a cui è possibile contattarti, affinchè tu possa completare l'ordine, specificando in seguito l' oggetto della tua richiesta..